Tisana alla liquirizia Amarelli Gr 50

Tisana alla liquirizia Amarelli Gr 50

4,10 €
Impuestos incluidos
Amarelli
  Security policy

(edit with the Customer Reassurance module)

  Delivery policy

(edit with the Customer Reassurance module)

  Return policy

(edit with the Customer Reassurance module)

El efectivo en la entrega está disponible para los operadores mencionados a continuación.

SDA ( CORRIERE ABILITATO ALLA SPEDIZIONE IN CONTRASSEGNO)

Poste Italiane Crono

Nobili e selezionati rami sotterranei dell’apprezzata pianta, dal nome scientifico Glycyrrhiza Glabra, comunemente definita liquirizia, tagliati finemente, ideali per la preparazione di una tisana deliziosa e digestiva.

La liquirizia, molto gradevole al palato è inoltre digestiva, diuretica,antiinfiammatoria espettorante e protettiva della mucosa gastrica. Preparare questo prezioso infuso è molto semplice, basterà mettere a bollire l’acqua in una teiera, una volta raggiunta l’ebollizione aggiungete un cucchiaino di tisana per persona e lasciate bollire per altri 3 minuti,.

Il passo successivo è quello di chiudere la teiera e lasciare in infusione il contenuto da un minimo di cinque a un massimo di dieci minuti. Non c’è bisogno di aggiungere zucchero, aggiungere miele per migliorare le proprietà lenitive della tosse.

93 Artículos

No hay ninguna opinión por el momento.